INFO E PREZZI - Trattoria Gianni Franzi :: Vernazza, Cinque Terre

Vai ai contenuti

Menu principale:

INFO E PREZZI

L'OCCUPAZIONE DELLA CAMERA
Deve avvenire entro le ore 16:00 del giorno di arrivo. La camera deve essere lasciata entro le ore 10:30 del giorno di partenza.
Per ogni eventuale ritardo siete pregati di avvisare telefonando al 0187 812228 oppure 393 9008155.

Si informano i gentili clienti che non sono ammessi animali (di qualsiasi taglia) all'interno della struttura.

I Sig. clienti sono pregati di saldare il conto il giorno prima della partenza, grazie.


È attivo il servizio di portabagagli:
per saperne di più

Le camere sono raggiungibili in pochi minuti percorrendo circa 100 scalini attraverso i tipici carugi - visualizza il percorso

VALIDITÀ DELLA PRENOTAZIONE
Per confermare la prenotazione abbiamo bisogno di una garanzia scritta via email o via fax con il numero di carta di credito (Visa o Mastercard). I dati della Vostra carta di credito servono come garanzia, pertanto la loro incompletezza o inesattezza comporta l'annullamento della prenotazione.
La carta di credito deve scadere dopo il vostro soggiorno. Nel caso di smarrimento o rinnovo siete pregati di inviarci un messaggio indicando la sostituzione della carta di credito, questo sempre a garanzia della prenotazione.
La prenotazione è da considerarsi valida dal momento dell'invio della nostra conferma definitiva.

wi-fi gratuito
solo per i clienti dell'albergo

Booking Engine R2

POLIZZA DI CANCELLAZIONE

  • Qualora il cliente decidesse di disdire la camera può farlo entro e non oltre quindici (15) giorni prima della data di arrivo, avvisandoci esclusivamente via fax o via email.

  • In caso di avviso effettuato tra i quattordici (14) ed i sette (7) giorni prima della data di arrivo, l'albergo si riserva il diritto di addebitare su la carta di credito del cliente l'importo di una (1) notte.

  • In caso di avviso effettuato tra i sei (6) giorni ed il giorno prima della data di arrivo, o di mancato arrivo della data concordata, l'albergo si riserva il diritto di addebitare su la carta di credito del cliente tutti i pernottamenti pattuiti.

  • In caso di partenza anticipata l'albergo si riserva il diritto di addebitare su la carta di credito del cliente tutti i pernottamenti pattuiti.

CHIUSURA SETTIMANALE E STAGIONALE
Il ristorante effettua la chiusura settimanale di mercoledì.
La chiusura stagionale (ristorante e camere) è dal 10 di gennaio al 10 di marzo.
Per ricevere informazioni o effettuare prenotazioni durante questo periodo è possibile farlo solo attraverso il numero di fax: 0187 812942 o via email.
I messaggi verranno controllati settimanalmente. Non occorre telefonare.

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu